WEB DESIGN / E-COMMERCE
Molino Spoletini
Per il progetto di Molino Spoletini, ho personalizzato il sito partendo dalle esigenze specifiche del cliente; ho creato il prototipo su Figma e ho sviluppato il sito con Elementor, utilizzando il tema Hello.
L'elemento chiave di questo lavoro è stata l'integrazione di un tema su misura, garantendo un'esperienza di acquisto fluida ma fedele al brand system.
WEB DESIGN / E-COMMERCE
Il mondo dei semi
Per questo progetto, ho realizzato un E-commerce su WordPress con l'integrazione di un tema Woocommerce personalizzato. Il design e il prototipo sono stati realizzzati con Uxpin e Figma.
Inoltre, è stato svolto un lavoro di ricerca delle keywords per favorire il posizionamento del sito su Google.
WEB DESIGN / E-COMMERCE
Hartwell Clothing
Hartwell Clothing è uno store online di abbigliamento femminile, specializzato camicie di lusso realizzate solo con tessuti di raso. Il sito, realizzato con Shopify limitava fortemente la possibilità di modificare i contenuti e le pagine prodotto per il cliente. Abbiamo deciso così di ricrearlo su WordPress partendo da un nuovo layout ed una nuova user interface, per migliorare le conversioni e le vendite del sito.
WEB DESIGN / E-COMMERCE
Forneria Totò
Per il seguente restyling, uno dei principali cambiamenti è stato quello di concentrarci sul restyling della pagina interne. L'obiettivo era di migliorare il coinvolgimento degli utenti comprendendo di più le loro preferenze personali, consentendoci di personalizzare le pagine dei prodotti e dei servizi sulla base di queste informazioni.
WEB DESIGN / BLOG
Dnheart
In questo progetto di restyling, ci siamo concentrati nella risoluzione di un problema di sicurezza che esponeva il sito a degli attacchi hacker continui. Oltre alla sostituzione del tema e dei relativi plugins che causavano il problema, è stato modificato l'aspetto grafico per rendere il blog più facile da navigare per gli utenti finali.
WEB DESIGN / SITO VETRINA
Miskawaan Villas
In questo progetto , abbiamo analizzato il target di riferimento, ponendo domande agli utenti attraverso un questionario. Una volta ottenute le informazioni, abbiamo ipotizzato delle figure immaginarie con degli obiettivi, degli ostacoli e delle abitudini. Tutto questo si è poi rivelato necessario nel restyling del sito e nella scelta del plugin per la prenotazione online.
Richiedi una consulenza gratuita per la
realizzazione del tuo sito WordPress
Contattami subito per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno