Preventivo sito WordPress®️

Richiedi un preventivo per la realizzazione di un sito web WordPress o contattami via Email

Mi piacerebbe molto conoscere il tuo progetto e capire come posso supportarti. Potresti spiegarmelo in due righe in modo da avere un'idea più chiara di ciò che vuoi realizzare?

Se realizzato nel modo giusto

Un sito web può dare grandi soddisfazioni!

Per ottenere il massimo dal tuo sito web, affidati ad un professionistia del settore che saprà valorizzare al meglio le tue idee e i tuoi obiettivi.

Con un sito web realizzato ad hoc, avrai un prodotto di altissima qualità che ti farà risparmiare tempo e denaro in futuro.

Non preoccuparti se non hai ben chiaro come funziona un sito web, grazie ad un preventivo, potrò rispondere a qualsiasi tua domanda o dubbio.

Ti chiederò di parlarmi del tuo progetto, in modo da poter fare una prima analisi e fornirti un preventivo su misura per le tue esigenze di sito web con prezzi chiari e definiti.

Sono sicuro che in questo modo potremo iniziare una collaborazione solida e di successo per entrambi!

Preventivo sito wordpress

Domande Frequenti

Un sito web per una piccola-media impresa parte da un minimo di € 1.000/€2.000, a seconda del numero di pagine e di funzioni di cui necessita il progetto. In realtà, è difficilire stabilire un prezzo preciso perché possono entrare in gioco diversi fattori, motivo per il quale ti invito a richiedere un preventivo specifico!

La creazione di un sito web semplice, es. di circa 5-6 pagine, richiede solitamente da uno a due mesi per la progettazione e lo sviuppo. Tuttavia, le tempistiche dipendono anche da altri fattori come eventuali feedback dall’azienda stessa e dalla produzione del materiale per il sito.

La produzione dei contenuti è un attività complementare a quella dello sviluppo del sito, delagata a figure esterne come fotografi, videomaker e copywriter.

Tuttavia, se non riesci a produrre i contenuti per il sito in maniera autonomia, posso indirizzarti a delle figure professionali adatte per il tuo progetto.

Un wireframe è una simulazione di come apparirà il tuo sito web una volta pubblicato. Visualizzando il tuo sito su un programma di prototipazione (es. Figma) puoi testarne la facilità d’uso e modificare l’architettura delle informazioni prima di procedere con lo sviluppo, ottimizzando notevolmente il lavoro finale.

Ultimamente, sto ricevendo molte richieste da parte di piccole aziende agricole che vorrebbero digitallarsi e vendere online i loro prodotti online. La risposta è sì, posso realizzare un sito E-commerce per la vendita di prodotti legati all’agricoltura.
Ti invito a scrivermi una email per richiedere un preventivo personalizzato.

Hai altre domande?

Non esistare a scrivermi via email Scrivi una mail

Cosa dicono di me

Leggi le recensioni di chi si è affidato ai miei servizi!​

Schermata 2022-07-13 alle 12.54
Alessia Zama
Un grazie speciale a Lorenzo, che è riuscito a migliorare incredibilmente il mio progetto sul web e a chiarire ogni più piccolo dubbio senza esitazione. Disponibile, aperto al confronto, professionale. Consigliatissimo 🙂
 
photo
Jacopo Virgili

Lorenzo è un ragazzo incredibilmente preparato e professionale dotato di una grossa dote di pazienza e ha saputo mettere in pratica ogni mio desiderio sul web. Lavoro eccellente .. Grazie mille.

Richiedi un preventivo per la realizzazione
di un sito web WordPress

l'80% degli utenti procede con lo sviluppo di un sito web, dopo aver ricevuto il preventivo