Sito wordpress Hackerato?

Il tuo sito WordPress è stato hackerato? Niente panico.
Ripristinerò il tuo sito wordpress hackerato in pochissimo tempo rimuovendo ogni traccia di malware.

Group 406

Rimozione malware e ripristino del tuo sito wordpress in 24/48h

Se non hai un backup disponibile e il tuo sito wordpress è già stato hackerato, la prima cosa da fare è ripulire l'infezione, ossia rimuovere le parti di codice malevolo.

Per farlo, andremo ad attivare il plugin Wordfence tramite il backend di WordPress, per controllare tutti i file infetti e procedere con la rimozione delle stringhe di codice malevolo.

Una volta ripulito il codice, procederemo con l'aggiornamento dei temi, dei plugins e del CMS affinché il problema venga risolto definitivamente e non ci siano ricadute in futuro.

Probabilmente sarà necessario eliminare qualche plugin o, nel caso il problema fosse nel tema, sostituirlo con un altro.

*Le tempistiche e i costi potrebbero cambiare in base alla gravità del problema, ti invito dunque a richiedere una consulenza gratuita tramite il modulo di contatto oppure chiamandomi al numero 389 4341072.

Ripristina il tuo sito wordpress hackerato

Un sito wordpress hackerato danneggia la tua reputazione online ed espone i dati sensibili degli utenti, mettendo in serio rischio la tua attività e la sicurezza dei tuoi clienti. Affidati al mio servizio garantito:

Pulizia e rimozione del codice dannoso

Eseguirò una scansione completa dei file del tuo sito wordpress tramite un plugin di sicurezza (o via server) per identificare qualsiasi codice dannoso e rimuoverlo definitivamente. Se possibile, ripristinerò un backup disponibile in data precedente.

Aggiornamento del tema, plugins e Cms

Esaminerò ogni plugin e tema installato sul tuo sito web per identificare potenziali falle di sicurezza. Successivamente, aggiornerò ogni software all'ultima versione disponibile per sfruttare gli ultimi patch di sicurezza ed evitare nuovi attacchi hacker in futuro.

Check up finale e controllo con Google Search Console

Con l'aiuto di Google Search Console, verificheremo lo stato di salute del tuo sito wordpress. Se Google ha già contrassegnato il tuo sito come dannoso, dovresti aver ricevuto un avviso che scomparirà una volta che avremo ultimato la pulizia.

Group 409 2
Group 410 1

Perché il mio sito wordpress è stato hackerato?

Gli hacker spesso cercano siti con temi e plug-in obsoleti, nulled o abbandonati e li sfruttano per accedere al tuo sito e caricare file dannosi.

Quindi un modo per aiutare a mantenere sicuro il tuo sito è aggiornare i plug-in. In questo modo, impedisci a persone esterne di intrufolarsi nel tuo sito.
Oltre ai plug-in, devi assicurarti che anche i temi installati sul tuo sito siano aggiornati e che la versione del tuo CMS sia l'ultima disponibile.

Rimuovendo plugin e temi che hai smesso di utilizzare (e probabilmente hai dimenticato di aggiornare) molto tempo fa, riduci i rischi e rendi il tuo sito WordPress un po' più sicuro.

Oltre a questi motivi, è fondamentale scegliere un hosting di qualità e attivare un buon antivirus, proprio come sul tuo computer.

Cosa dicono di me

Leggi le recensioni di chi si è affidato ai miei servizi!​

Schermata 2022-07-13 alle 12.54
Alessia Zama
Un grazie speciale a Lorenzo, che è riuscito a migliorare incredibilmente il mio progetto sul web e a chiarire ogni più piccolo dubbio senza esitazione. Disponibile, aperto al confronto, professionale. Consigliatissimo 🙂
photo
Jacopo Virgili
Lorenzo è un ragazzo incredibilmente preparato e professionale dotato di una grossa dote di pazienza e ha saputo mettere in pratica ogni mio desiderio sul web. Lavoro eccellente. Grazie mille.

Pronto a ripristinare il tuo sito?
Richiedi la pulizia del tuo sito WordPress hackerato.

Contattami subito per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno!